Piano piano riuscirò a raccontare la mia storia, ma ho bisogno anche dei visitatori, se qalcuno vuole fare delle domande io sono disponibile. Ho presentato la foto di Pierluigi , il mese si gennaio del 1995 dopo 3 mesi non è più stato possibile fotosgrafarlo. Rivolgo anche un'aiuto e poter conversare con le madri che purtroppo hanno avuto la mia stessa brutta avventura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La storia delle morti, incredibilmente definite, "bianche" è lunga e dolorosa. La loro definizione esatta sarebbe "morti annunciate" perchè è sufficiente girare per cantieri e fabbriche e verificare che in certe situazioni è assolutamente normale che accadano incidenti mortali.
Vero è che il rischio è sempre in agguato ma sui posti di lavoro dove il rischio è calcolato, diventa difficile dire che niente si sarebbe potuto fare per evitare l'incidente mortale.
Un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica e soprattutto gli stessi lavoratori è quella di parlarne e mettere allo scoperto coloro che privilegiano il proprio vantaggio economico a discapito della sicurezza dei lavoratori.
Mi auguro che questa tua iniziativa abbia un grande successo.
Posta un commento